TECHNO SYSTEM A POLLUTECH – Casablanca (Maroc)

Grazie al partner commerciale Metaux Moteurs Pompes Industries, Techno System parteciperà alla fiera internazionale POLLUTEC MAROC che si terrà a Casablanca dal 5 all’8 Ottobre.

Pollutec è l’esposizione internazionale di attrezzature , tecnologie e servizi ambientali ed è la rassegna più importante dell’area per offerte di attrezzature, servizi e tecnologie in materia di acqua, rifiuti, aria ed energia.

La fiera riunisce più di 260 espositori nazionali e internazionali e accoglie i visitatori professionali dell’industria, le amministrazioni locali e l'ingegneria , vi si possono trovare soluzioni per la prevenzione e il trattamento dell'inquinamento.


TECHNO SYSTEM A ECOFUTURO Rimini



Techno System parteciperà come partner al festival ECOFUTURO che si terrà a Rimini dal 26 al 31 Luglio.

Ecofuturo è il Festival delle EcoTecnologie e dell’Autocostruzione, giunto alla terza edizione.

Ecofuturo non è soltanto una fiera di innovazioni ecotecnologiche, EcoFuturo nasce dall’incontro di alcune persone e realtà che insieme maturano una precisa consapevolezza: quella che in Italia esiste un patrimonio straordinario di idee, esperienze e progettualità declinato in molteplici e diverse espressioni.

In particolare nella giornata di apertura, Martedì 26 Luglio, saremo protagonisti del Focus tematico sugli scambiatori di calore e parteciperemo alla tavola rotonda sulla geotermia.

Riteniamo importante la nostra presenza alla manifestazione in quanto costruttori italiani di scambiatori di calore a piastre ad altissima efficienza e sottostazioni per teleriscaldamento, soluzione che sempre più viene riconosciuta e accettata quale il miglior sistema per il riscaldamento domestico e industriale grazie all’ottimizzazione dei consumi e alla drastica riduzione dei componenti inquinanti.

In particolar modo il teleriscaldamento geotermico è senza dubbio il ciclo energetico virtuoso per eccellenza, in quanto si limita a trasferire calore da una risorsa già presente sotto i nostri piedi, disponibile gratuitamente in quantità enorme.

“Ecco l’intervista realizzata durante la manifestazione al nostro Responsabile Commerciale Guido Andreoni”
Vedi youtube


COMPANY PROFILE

PER CONOSCERE NOI E IL NOSTRO KNOW HOW.
vedi youtube

VISITA SINDACO DI CERTALDO


Il 9 Maggio scorso è stato un onore, oltre che un grande piacere, ricevere la visita del sindaco di Certaldo Giacomo Cucini, insieme all’Assessore Jacopo Arrigoni.

Di seguito le parole postate dal Sindaco sul suo profilo Facebook:

“Oggi abbiamo visitato la Techno System srl realtà produttiva ad alta tecnologia leader nel settore fin dal 1983 nella produzione di scambiatori di calore a piastre. Azienda capace di realizzare impianti come il teleriscaldamento; una soluzione che porterebbe risparmio energetico e sostenibilità ambientale anche nel nostro territorio.”


Clicca per Ingrandire

FORMAZIONE DI TECNICI E VENDITORI DITTA PALAGINI PIERO & FIGLI SPA


Il 4 Maggio scorso abbiamo avuto ospiti i responsabili tecnici ed alcuni direttori di filiale della società Palagini Piero & Figli S.p.A., importante società di distribuzione di prodotti che spaziano dalla termoidraulica alla siderurgia, dall'arredamento all'attrezzatura e abbigliamento da lavoro, fino ad arrivare alle più avanzate frontiere del settore energie rinnovabili.

Fondata nel 1936 vanta una presenza professionale e qualificata sul territorio toscano grazie alle 13 filiali con le quali da molti anni Techno System collabora fattivamente in un’ottica comune di miglioramento del servizio e della qualità dei prodotti offerti ai clienti.

Durante il momento formativo sono stati evidenziate le peculiarità ed i punti di forza dei prodotti Techno System, con particolare attenzione agli scambiatori di calore ed ai moduli di produzione acqua calda sanitaria dotati di ciclo antilegionella – un problema poco noto che però causa ogni anno decessi in diverse regioni d’Italia e del mondo.

Insieme ai funzionari Palagini si è infine provveduto ad installare ognuno sui proprio smartphone la APP di calcolo scambiatori dove, nella sezione partners, erano già stati inseriti i riferimenti delle filiali.


Clicca per Ingrandire

TUTTE LE NEWS